Leo Gassmann vincitore nelle nuove proposte a Sanremo, la sua intervista a CM: ‘Meglio lo scudetto della Roma’

Leo Gassmann vincitore nelle nuove proposte a Sanremo, la sua intervista a CM: 'Meglio lo scudetto della Roma'

Leo Gassmann con la sua canzone ‘Vai bene così’ ha vinto la sezione ‘nuove proposte’ al Festival di Sanremo 2020. Ecco la sua intervista a Calciomercato.com:

“Forza Roma, daje”. Per capire che tipo è Leo Gassmann bisogna partire dalla fine dell’intervista. Semplice e genuino il cantante, che con la sua “Asimbonanga” ha vinto la categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020. “In bocca a lupo Leo” gli dicono tutti quando lo incontrano, ma la risposta è sempre la stessa: “Viva il lupo”. Gli occhi gli brillano quando parla della sua Roma. Gassmann junior, figlio di Alessandro e nipote di Vittorio, ha messo da parte la musica per parlare della sua passione per il calcio ai microfoni di Calciomercato.com

Eri più teso prima di salire sul palco dell’Ariston o prima di un derby? 
“Sono sicuramente due contesti diversi, ma diciamo che le emozioni che si provano sono molto simili”.

Come sei diventato tifoso della Roma?
“Sono cresciuto con il mito di Totti che mi ha accompagnato per tutta la mia infanzia e adolescenza. Ho il cuore giallorosso grazie a mio padre, perché mio nonno non seguiva molto il calcio. Ma la cosa bella di questo sport penso sia il fatto che ci sono persone per le quali il calcio è tutto nella vita. Tutte le speranze sono in un pallone che rotola, e la cosa fantastica è vedere persone sconosciute uniti da un’unica fede”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *