ADIDAS, SVELATE LE NUOVE MAGLIE REAL MADRID

Dopo l’ennesima stagione esaltante a livello nazionale ed internazionale, ecco svelate al grande pubblico le nuove maglie Real Madrid 2017-2018, disegnate e prodotte da Adidas, partner dei blancos dal lontano 1998.

maglie real madrid 2017-2018

Maglie Real Madrid 2017-2018 Home

La nuova divisa di casa del Real Madrid 2017/18 è ovviamente bianca, come vuole la tradizione, ed è stata ideata per rendere omaggio a quella indossata nella stagione 1981/1982, anno in cui ebbe inizio un ciclo di vittorie che durò per tutti gli anni Ottanta.

Le strisce Adidas sono posizionate sulle spalle (ma non sulle maniche) e quest’anno sono di un azzurro brillante usato anche per il logo del brand e per lo sponsor, ispirato dal colore del cielo di Madrid.. Il crest societario rimane applicato sulla parte sinistra del petto, con i colori tradizionali.

La classica trama bianca che da sempre caratterizza le iconiche maglie del Real Madrid è resa più moderna grazie al pattern a strisce diagonali tono su tono, con sfumature argentate, che dà un tocco di dinamicità alla casacca. Sul fondo della maglia, uno stemma commemorativo celebra il 115° anniversario del club.

I pantaloncini e i calzettoni che completano il kit home Real Madrid 2017 18 sono entrambi bianchi con finiture verde acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *