Atalanta, ecco Tamèze: Gasperini ha un’arma in più per la mediana

Adrien Tamèze, 25 anni, centrocampista del Nizza. Afp

Il classe ’94 del Nizza arriva in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni: sarà l’alternativa a Freuler, De Roon e Pasalic

L’Atalanta è pronta a chiudere per il colpo numero cinque di questo mercato invernale: dopo Caldara, Czyborra, Sutalo e Bellanova (gli ultimi due ufficializzati nel pomeriggio), ci siamo per Adrian Tamèze, centrocampista classe ‘94 del Nizza, in possesso del doppio passaporto, francese e camerunese, che arriverà a Bergamo in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 7 milioni di euro, che diventerà obbligatorio in base al numero delle presenze (dieci, probabilmente).

ALTRO RINFORZO-   A questo punto, salvo ribaltoni last minute, il giocatore sarà un ulteriore rinforzo per Gian Piero Gasperini, una valida alternativa in mezzo al campo ai vari Freuler, De Roon e Pasalic. Tamèze è atteso a Zingonia nelle prossime ore per i classici step (visite mediche e firma del contratto). La Dea, però, potrebbe non fermarsi: rimane viva – nonostante non sia più una priorità – la pista per Maxence Lacroix, difensore centrale classe 2000 in forza al Sochaux, mentre Ibrahim Sangaré del Tolosa (stesso ruolo di Tamèze) si allontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *