Roma, Villar è ufficiale: un uomo d’ordine per Fonseca

Villar con il Ceo Fienga

Il giovane spagnolo prenderà il posto dell’infortunato Diawara. Il Ceo Fienga: “Talento e ambizione, il profilo ideale”

Adesso è ufficiale, Gonzalo Villar è un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista spagnolo arriva a titolo definitivo dall’Elche per 4 milioni di euro più un bonus di un milione legato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Villar ha firmato con la Roma un contratto di 4 anni e mezzo, con scadenza 30 giugno 2024. “Arrivo in un grande club, non potrei essere più felice di così – le sue prime parole in giallorosso -. Per me questa è una bella sfida, non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità”.

CHI È—   Centrocampista centrale, più regista che mediano, Fonseca ci lavorerà subito su per inserirlo il prima possibile nel suo 4-2-3-1. Arriva sostanzialmente per essere un’alternativa a Diawara (ancora ai box per l’infortunio al menisco). Bravo tecnicamente, capace di verticalizzare, deve crescere fisicamente, ma ha ottimi margini di miglioramento. Tanto che anche il c.t. dell’Under 21 spagnola De La Fuente ci vuole puntare su per il futuro (ha già collezionato 4 presenze con l’Under 21 delle Furie Rosse). Cresciuto nell’Elche (dove nelle giovanili gioca anche il fratello Javier), nel 2015 passa al Valencia, dove si mette in mostra con la squadra B. Tornato nell’estate del 2018 all’Elche, ha collezionato nella Serie B spagnola 38 presenze con due gol.

Acquisto maglie a poco prezzo online,maglia Roma replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *