UMBRO, ECCO LE NUOVE MAGLIE DEL WEST HAM 2019 2020

Come ogni primavera, una delle maglie più attese da noi fanatici del settore è quella del West Ham United. Sappiamo bene che è uno dei club stranieri più popolari e apprezzati in Italia, ma anche perchè quando si tratta di Umbro iniziamo a strabuzzare gli occhi, certi di ammirare un prodotto dalla qualità garantita. Anche per la prossima stagione stile e tradizione non mancano, ecco le maglie West Ham 2019 2020 lanciate durante la campagna #NowThenForever.

 

Maglie West Ham 2019 2020 | Home

La nuova divisa home del West Ham è un omaggio alla casacca vestita dai claret & blue dal 1976 al 1980, quest’ultimo l’anno della storica vittoria in FA Cup contro l’Arsenal nel vecchio Wembley, anche se quel giorno gli Hammers indossarono il completo bianco, che vedremo in seguito.

A differenza della maglia passata firmata Admiral, la nuova divisa casalinga ha una scollatura a V azzurra abbinata a tutta la parte superiore, comprese le maniche. Sulle spalle compare un motivo tono su tono con il doppio diamante di Umbro ripetuto, mentre sul petto è ricamato in colore bianco.

Sulla parte frontale l’evidente dettaglio grafico che riporta alle casacche del 1976-80 sono le strisce orizzontali blu più scure, 5 per l’esattezza. La parte bassa del busto è invece granata, così come tutto il lato posteriore, sul quale campeggia il crest del West Ham del 1980 con i martelli incrociati e la sagoma del Boleyn Castle. Completano il kit pantaloncini e calzettoni granata, non più bianchi.

Acquisto maglie calcio replica online,maglia West Ham replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *