Ajax: il club non rinnoverà con Nouri, il giocatore appena uscito dal coma

Ajax: il club non rinnoverà con Nouri, il giocatore appena uscito dal coma

Il contratto verrà interrotto ma il giocatore non verrà lasciato solo. Si cerca una soluzione con la famiglia

Secondo il quotidiano olandese ‘De Telegraaf’l’Ajax non rinnoverà il contratto di Abdelhak Nouri, il centrocampista tornato da poco a casa dopo un lungo periodo di coma in seguito ad un arresto cardiaco subito durante un’amichevole contro il Werder Brema nell’estate del 2017 che gli ha causato un danno cerebrale permanente.

Nell’accordo con i ‘lancieri’, il 22enne olandese di origine marocchina aveva diritto ad un tacito rinnovo di un anno, alle stesse condizioni attuali, qualora una delle due parti non avesse chiesto formalmente la rescissione. Il club ha però deciso di farsi avanti anche per via della crisi economica legata alla pandemia di Covid-19. “Dal tragico evento, l’Ajax paga ancora lo stipendio di Nouri ogni mese e continuera’ a farlo fino al 1° luglio – si legge sul ‘De Telegraaf’ – L’Ajax continua a parlare con la famiglia di Nouri e sta cercando di trovare una soluzione alla situazione in cui entrambi le parti sono finite”

Acquisto maglie a poco prezzo online,maglia ajax 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *