“Napoli, con il ritorno della Champions sarà tutto un altro Barcellona”

Secondo Mundo Deportivo, per il ritorno degli ottavi di finale Setien recupererebbe diversi pezzi pregiati: Suarez e Dembélé su tutti

BARCELLONA (SPAGNA) – Il campionato e le coppe europee si sono paralizzate per l’emergenza Coronavirus. Tuttavia, lo slittamento della Champions League potrebbe avere risvolti positivi in casa Barcellona. Nonostante non sia stata ancora presa alcuna decisione ufficiale, tutto lascerebbe pensare a un’edizione ‘estiva’ della competizione. Se l’ipotesi venisse confermata, si riprenderebbe con il ritorno degli ottavi di finale contro il Napoli.

Per il big match, inizialmente in programma a porte chiuse e poi rinviato a data da destinarsi, Setién recupererebbe alcuni pezzi pregiati. Si tratta di Suarez e Dembélé, con Messi e Griezmann che completerebbero la linea d’attacco. Il primo è stato operato il 12 febbraio al ginocchio destro, e per il recupero da un intervenuto di questo tipo sono necessari quattro mesi. Due in meno rispetto all’altro compagno di squadra in infermeria, out dall’11 di febbraio.

Acquisto maglie calcio replica online,maglia Barcellona personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *