Totti: “Non vedo un altro come me, lo scoprirò. La Roma una seconda pelle”

Totti:

L’ex capitano giallorosso in diretta con Candela: “La Roma non me la leverà mai nessuno dalla testa e dal cuore”

ROMA – Dopo l’esilerante diretta su Instagram di ieri con Luca Toni, Francesco Totti questo pomeriggio ha accettato l’invito social del suo amico ed ex compagno di squadra Vincent Candela. I due hanno trascorso otto anni insieme alla Roma vincendo uno scudetto e una supercoppa italiana: l’ex terzino continua a frequentare la bandiera giallorossa poiché ha deciso di rimanere a vivere nella capitale: “In questo momento sono in stand by.

Vedo calciatori giovani e ho aperto una società di scouting e procura. Soprattutto scouting, perché voglio far crescere i giovani nel migliore dei modi e voglio far sì che crescano onestamente come son cresciuto io. Con valori importanti. Per questo sto cercando in giro per il mondo nuovi talenti. Tieniti libero che ti porto via dalla Roma (dove è opinionista, ndr)! Farai parte della mia scuderia. Adesso ti tocca lavorare”, ha annunciato Totti su Instagram.

Acquisto maglie a poco prezzo online,maglia Roma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *