Dybala incontra Del Piero: è la notte del “10” su Instagram

Alex Del Piero e Paulo Dybala.

Presente e passato dei bianconeri s’incontrano in una diretta sui social per tutti i tifosi. Tra stima e quella sfida ancora da completare…

Chiamatela pure la “noche del diez”, come un famoso programma argentino dedicato a Maradona. Stasera alle 20.45 Instagram sarà la piattaforma dove due numeri dieci d’eccezione incontreranno insieme i fan. Da una parte il “10” di oggi della Juventus, Paulo Dybala, dall’altra uno dei “10” storici, la bandiera, il capitano, Ale Del Piero. Un appuntamento imperdibile per i tifosi bianconeri.

MAGIA—   Dybala ha segnato l’ultimo gol della Juventus nel 2019-20, prima dello stop per il coronavirus. E che gol, un tocco da maestro al termine di un’azione sensazionale contro l’Inter, la rivale numero uno. Insomma, un gol da “10” vero, che sarà piaciuto di sicuro a Del Piero. Il buon Ale già in passato ha ammesso che nell’arte del dribbling, la Joya gli è superiore.

E certe prodezze di Dybala gli danno anche ragione. C’è però un’altra specialità in cui ritiene di essere davanti all’erede in maglia bianconera: le punizioni. Tanto da lanciare una sfida allo stesso Dybala, sfida che attende ancora di essere consumata. Chissà che anche stasera non glielo ricordi.

Acquisto maglie a poco prezzo online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *