La Lazio punta su Adryelson nella scia di Luis Felipe

Adryelson

Il 22enne del Recife già nel mirino l’anno scorso è il nuovo obiettivo del mercato. Anche Kumbulla per blindare la difesa

Un’altra pista brasiliana per la difesa della Lazio. Nella scia di Luiz Felipe, spunta Adryelson, nuovo obiettivo del mercato biancoceleste. Il 22enne del Recife, già inserito nella rappresentativa dell’Olimpica del Brasile, è stato adocchiato dal d.s. Igli Tare nello scorsa estate, quando tentò di ingaggiarlo, ma in quel periodo la sua quotazione stava crescendo velocemente tanto da arrivare ai 10 milioni di euro. Come Luiz Felipe, Adryelson agisce prevalentemente sul settore di destra della difesa, tuttavia è stato utilizzato anche da centrale di sinistra. È in scadenza tra un anno, così il prossimo mercato potrà offrirgli nuove opportunità.

Intanto, è cresciuta la concorrenza attorno al suo nome e la valutazione non è scesa rispetto a un anno fa. Come sempre Tare, sta valutando il momento giusto per avviare la trattativa. La pista Adryelson non sarebbe comunque legata all’eventuale partenza di Luiz Felipe. C’è infatti un piano per allargare le opzioni difensive per la prossima stagione in prospettiva anche degli impegni in Champions.

Acquisto maglie calcio replica online,maglia Lazio replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *